a scelta di collaborare insieme, di fare in modo che le nostre diverse competenze si fondessero in un’unica esperienza professionale, non è casuale. Ci conosciamo e stimiamo da anni, più e più volte ci siamo confrontati sui nostri singoli fascicoli aperti. Consigli, suggerimenti, strategie: ogni giorno c’era un motivo per chiederci reciprocamente un aiuto, un indirizzo, un percorso.
Abbiamo ritenuto fosse necessario fare un passo decisivo in avanti e trasformare la stima professionale, in strumento operativo. La multidisciplinarietà è l’unica modalità, oggi, in grado di affrontare un problema di natura giuridica, fiscale o immobiliare, senza il rischio di strascichi inattesi. La complessità del confronto con una legislazione in perenne movimento, rende indispensabile un approccio complesso. Questo è ciò che offre ResolvoMd.
L’aggiornamento professionale, lo studio, l’esperienza, sono i nostri ferri del mestiere, affinati dal percorso che abbiamo già fatto insieme e che continueremo a fare con passione, e consapevolezza del nostro ruolo.